Il magazine per il mondo HR

Web-reputation: quanto conta? Intervista all’Avv. Piera di Stefano

Il 24 novembre 2020, dalle ore 15:00 alle 18:00 HRNews organizza il webinar formativo “Reputazione online: come si crea, come si misura e come si tutela“.

Oggi la reputazione di un’azienda o di un’attività si crea, si ri-crea e si azzera soprattutto attraverso il “capitale umano” che la guida.

La comunicazione stessa di un’impresa è negli ultimi anni passata dal prodotto/servizio al valore di cui quell’impresa si dichiara portatrice perchè la “risposta” dei consumatori viene oggi influenzata in larga parte dal messaggio sociale e/o culturale in senso lato che attraverso quel servizio e/o quel prodotto un’azienda vuole trasmettere al mercato, per differenziarsi.

Si scelgono prevalentemente manager, consulenti, amministratori dal grande carisma ed impatto “emotivo”, in grado di rafforzare il brand e far sì che la loro elevata web reputation costituisca un quid pluris per la reputazione aziendale, in termini anche e soprattutto di credibilità.

Posti limitati. Evento formativo a numero chiuso.

Contributo richiesto: € 100,00 iva inclusa

Clicca qui per info e iscrizioni

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da STOP SECRET SRL, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto