Cerca
Close this search box.

Il magazine per il mondo HR

di:  

Ecco HRNews, il mondo delle risorse umane come non le avete mai lette, conosciute, navigate, vissute

Approccio specialistico a notizie, eventi, appuntamenti e webinar, con la serietà e l’autorevolezza di StopSecret.

È arrivato il momento di HRNews.
Per chi lo sapeva, per chi lo apprende ora, per chi lo attendeva con ansia, per chi non ne poteva più fare a meno, per chi stava bene lo stesso.
Soprattutto per tutti quelli che desideravano un vero, grande, completo, esauriente magazine sulll’area delle Human Resources. Dove cercare, trovare e leggere notizie, dati e opinioni sul vostro mondo. Quello nel quale tutti i giorni, si selezionano, si valutano, si formano, si mettono alla prova collaboratori e personale di tutti i livelli, pronti a far funzionare e crescere imprese e attività di ogni tipo.

La nuova testata è figlia di un vasto e fortunato progetto, cresciuto nel tempo: quello di StopSecret, che rimane sullo sfondo nelle vesti di esperto e referenziato editore. È un dato, questo, che a parte l’orgoglio di chi scrive, è importante per i nuovi lettori e adepti e anche per chi già conosceva e apprezzava il “vecchio” contenitore.

Per i primi si tratta di una promessa e insieme di una roadmap, una sorta di traccia per ciò che dovranno aspettarsi. Non solo, quindi, notizie e interviste, ma approfondimenti di ampio respiro, webinar e appuntamenti online – oggi indispensabili – e, migliorando la situazione sanitaria generale, una fitta serie di incontri ed eventi fisici, per ritrovarsi, confrontarsi, saggiare lo stato dell’arte delle professioni e stabilire o consolidare proficui rapporti personali e lavorativi. Tutto affrontato e tenuto insieme grazie a un dialogo proattivo e costante con le massime autorità del settore, influencer ed esperti che navigano con sicurezza, spesso in anticipo sui tempi, i mari agitati del business e delle professioni. Questa è stata infatti, fino a ieri, la realtà di StopSecret, che in tal modo si occupava di credito, investigazioni e sicurezza, scienze forensi. E con identico approccio intelligente, contemporaneo, aggiornato, multicanale e multidisciplinare, debuttano e continueranno a informare, organizzare, riunire e aggregare le piattaforme specializzate, tra le quali questa che state leggendo.

Infine ci rivolgiamo ai nostri amici di lunga data, quelli che già si affidavano a StopSecret per la quotidiana o periodica carrellata sul loro rispettivo “universo” di riferimento, l’ecosistema della loro vita lavorativa, da tecnici o da imprenditori. Vi assicuriamo: non vi siete persi niente. E non perché il “vecchio” portale non fosse di valore. Al contrario, quel valore è stato trasmesso al concept dei nuovi titoli settoriali, risultandone in questo modo moltiplicato e trasformato in autentica “specializzazione”. Mantenendo però le caratteristiche salienti di ieri: la serietà, l’apertura mentale, la franchezza, il coraggio di lanciare argomenti e proposte originali e spesso dirompenti, capaci di interagire in modo concreto con la concreta sostanza dell’attività quotidiana, modificandone a volte le coordinate in modo innovativo. E la propensione, se occorre, a rompere le regole e le scatole quando e a chi occorre. Cercando di non risultare mai saccenti o pedanti, bensì freschi nello stile, nella grafica, nei ritmi.

Bene, se ciò che ci siamo detti vi incuriosisce e vi stimola, non avete che da inserire HRNews tra i Preferiti del vostro browser e restar con noi o tornare il più spesso possibile. Ovviamente, non ne sarete delusi.
Buone HRNews a tutti, da oggi.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha