Il magazine per il mondo HR

Un’ora con… Corena Pezzella, HR Manager di Unobravo

Le interviste ai migliori Manager e Professionisti italiani ed internazionali.

Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

24

Novembre

2022

17:00 - 18:00

Perchè partecipare?

Chat sempre aperta, fai le tue domande, dialoga con i migliori professionisti

Ascolta i manager delle più grandi realtà italiane e non solo

Nuove informazioni, nuove idee: una formazione continua è necessaria per chiunque voglia evolvere insieme alle dinamiche di mercato

EVENTO

Gli incontri online in LIVE STREAMING “Un’ora con…” sono un’opportunità unica di dialogare con i professionisti del settore, di ascoltare le loro esperienze e di imparare le strategie vincenti.

Attraverso la chat sempre aperta, potrai dialogare direttamente con il manager intervistato.

Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business. 

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
“Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di HRNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@4be.it

CORENA PEZZELLA

Classe 1993, nata a Napoli, Corena Pezzella è laureata con lode in Psicologia Clinica presso la Sapienza di Roma con tesi di laurea in Bias attenzionali e disturbi dell’alimentazione. Subito dopo ha lavorato come tecnico ABA in formazione presso l’Istituto Walden e ha poi iniziato un Master di 1° livello in “Educazione e Formazione: Pedagogia 2.0” presso l’Italian University Line (IUL) per approfondire e consolidare conoscenze di base in campo pedagogico e metodologico strutturando percorsi “riflessivi” che permettano di analizzare le strategie, gli strumenti e le tecniche utili a qualificare e a rendere più efficace il processo di apprendimento. Dal 2018 al 2021 ha seguito e completato invece il corso di Specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso l’Istituto Skinner. Nel 2019 ha inoltre intrapreso un corso di Master Universitario di 2° livello-CMU2, Master ABA presso l’Università degli Studi Internazionali di Roma UNINT. Nello stesso anno Corena ha iniziato a lavorare come Istruttore direttivo Psicologo per il Comune di Napoli, dove è rimasta fino a dicembre 2021. Dal 2019 entra a far parte anche del management di Unobravo, servizio di psicologia online e Società Benefit, dove ricopre la figura di HR Manager.

Programma

PARTECIPAZIONE GRATUITA PREVIA REGISTRAZIONE

Con Corena Pezzella affronteremo il tema di come consolidare le relazioni e l’engagement in team di persone che lavorano da remoto e parleremo del fatto che sempre più aziende attuano iniziative di welfare rivolte al benessere e alla salute mentale dei dipendenti.

La conduzione dell’appuntamento è stata affidata a Debora Bionda, giornalista di HRNews.

L’evento è gratuito, previa registrazione

Evento Online

Registrati gratuitamente

24

Novembre

2022

17:00 - 18:00