Cerca
Close this search box.

Il magazine per il mondo HR

LinkedIn HR: dal social branding al social recruiting, come usare LinkedIn nell’attività di HR Manager

24

Febbraio

2023

14:00 - 17:00

Perchè partecipare?

Chat sempre aperta, fai le tue domande, dialoga con i migliori professionisti

Learn by Doing: impara attraverso esempi pratici e concreti

Nuove informazioni, nuove idee: una formazione continua è necessaria per chiunque voglia evolvere insieme alle dinamiche di mercato

EVENTO

Il 24 febbraio 2023, dalle 14:00 alle 17:00 HrNews, in collaborazione con Andrea Bolner, Marketing & Social Media Expert, Management Consultant, Startup Advisor, organizza un corso dedicato a conoscere LinkedIn, il social network dedicato ai rapporti professionali.

Nello specifico ci concentreremo sulle corrette strategie di utilizzo di LinkedIn nel mondo delle risorse umane, per comprendere le opportunità che questo social network mette a disposizione all’attività di HR Manager.

Social branding e social recruiting sono temi sempre più in voga nel mondo Hr, LinkedIn, se usato correttamente, può essere un alleato fondamentale per il successo del nostro operato.

Al termine del webinar ai partecipanti verrà rilasciato l’ATTESTATO DI FREQUENZA.

Modalità di insegnamento:
Lezione frontale
Utilizzo di video tutorial
Esposizione di case history

Costo del corso: € 150,00 + iva. 30 minuti di consulenza one to one in omaggio per prenotazioni entro il 10 febbraio
Posti limitati, evento formativo a numero chiuso

Programma

 

Al termine del corso sarai in grado di:

 

  • creare e gestire un profilo LinkedIn professionale ed efficace
  • creare e mantenere attiva la pagina LinkedIn aziendale
  • Coinvolgere i collaboratori aziendali in Linkedin
  • creare e gestire i gruppi LinkedIn
  • creare post ed articoli efficaci su LinkedIn
  • conoscere gli strumenti free, freemium e premium di LinkedIn per la lead generation
  • attuare una campagna di lead generation in LinkedIn
  • Conoscere ed utilizzare Linkedin Recruiting Solution
  • Attrarre i candidati con le giuste offerte di lavoro
  • Conoscere le pagine carriera

 

 

Al termine del corso sarai in grado di:

 

  • creare e gestire un profilo LinkedIn professionale ed efficace
  • creare e mantenere attiva la pagina LinkedIn aziendale
  • Coinvolgere i collaboratori aziendali in Linkedin
  • creare e gestire i gruppi LinkedIn
  • creare post ed articoli efficaci su LinkedIn
  • conoscere gli strumenti free, freemium e premium di LinkedIn per la lead generation
  • attuare una campagna di lead generation in LinkedIn
  • Conoscere ed utilizzare Linkedin Recruiting Solution
  • Attrarre i candidati con le giuste offerte di lavoro
  • Conoscere le pagine carriera

 

Speaker

 

Formatore esperto in strategie di go to market, team building, project management, marketing tradizionale e digitale e nell’utilizzo professionale della piattaforma LinkedIn per la lead generation dell’azienda ed il Personal Branding della singola persona.
Consulente in strategia di riorganizzazione aziendale per la crescita dell’azienda market oriented, professore alla School of Innovation dell’Università di Trento.

Andrea Bolner

Marketing & Social Media Expert, Management Consultant, Startup Advisor

  • Speciale early booking entro il 10 febbraio 2023 € 150,00 + iva comprensivo di 30 minuti dedicati di consulenza one-to-one personalizzata
  • Dopo il 10 febbraio: 150€ + iva

Evento Online

24

Febbraio

2023

14:00 - 17:00