Un’ora con… Fabio Salvi – Team Lead People Partner Italy and Black Sea presso FlixBus

Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

02

Febbraio

2023

17:00

Perchè partecipare?

Chat sempre aperta, fai le tue domande, dialoga con i migliori professionisti

Ascolta i manager delle più grandi realtà italiane e non solo

Nuove informazioni, nuove idee: una formazione continua è necessaria per chiunque voglia evolvere insieme alle dinamiche di mercato

EVENTO

Gli incontri online in LIVE STREAMING “Un’ora con…” sono un’opportunità unica di dialogare con i professionisti del settore, di ascoltare le loro esperienze e di imparare le strategie vincenti.

Attraverso la chat sempre aperta, potrai dialogare direttamente con il manager intervistato.

“Un’ora con…”, una serie di appuntamenti gratuiti in live streaming nati per comunicare e fare di questa comunicazione un prezioso punto d’incontro per il business.

Poter sapere tutto sulle strade percorse, sulle best practices, sulle strategie d’impresa, sui successi ed anche sugli errori che insegnano.
“Un’ora con…” è il tempo giusto per scoprire questo e molto altro, senza dover viaggiare per ore e chilometri, finalmente online.

“Il tempo è denaro”, ma non solo: il tempo è relazione. Il tempo è contatto.
Cogli la possibilità di incontrare ogni giorno qualcuno che dia una nuova spinta al tuo business, tramite idee, confronti e scambi di reciproche esperienze.

Per noi di HRNews: “La comunicazione è il cuore e l’inizio di ogni successo“

Se anche tu hai il piacere di condividere le tue esperienze live e desideri essere intervistato scrivi a info@4be.it

FABIO SALVI

Fabio Salvi, in FlixBus dal 2017, ha una lunga esperienza nel settore delle risorse umane di multinazionali (Vorwerk, CBS Outdoor) e startup (ContactLab). Si occupa in particolare di fidelizzazione, cultura aziendale, sviluppo organizzativo, reclutamento e formazione. Convinto che il mondo del business e della tecnologia debbano essere fortemente human centric, ha sottoscritto il Manifesto per lo Sviluppo Agile HR. Per lui non esistano dipendenti, ma solo persone, ed è solo attraverso le persone che un’azienda può crescere e restare competitiva nel tempo. 

Programma

In questo momento storico dove è tutto tech e digital, con Fabio Salvi cercheremo di capire quanto sia importante considerare anche competenze non cognitive nel costruire il proprio percorso professionale e il ruolo che saperi diversi da quelli tecnici possono avere per favorire un ambiente aziendale smart, oltre che maggiori opportunità di crescita professionale.

Speaker

 

Debora Bionda

Caporedattrice HrNews

 

Fabio Salvi

Team Lead People - Partner Italy & Black Sea - FlixBus

Iscrizione gratuita previa registrazione.

Evento Online

Iscriviti gratuitamente!

02

Febbraio

2023

17:00